venerdì 12 giugno 2015

Prime impressioni << Universal Fit Hydrating Foundation Kiko>>

Buongiorno bellezze!!!
Chi mi segue anche sulla pagina Facebook avrà visto che un paio di settimane fa ho fatto degli acquisti  Kiko....



Vi ho parlato nel post precedente del prodotto per sopracciglia, Eyebrow wax, ora vi voglio parlare del fondotinta Universal Fit.
Con l'inizio del caldo incominciavo ad essere un po sofferente nel truccarmi, soprattutto per quello che riguardava la base viso...solitamente dopo i primi giorni di sole e mare la mia routine cambia e inizio a utilizzare solo la terra, giusto per opacizzare il viso.Qui nasce il problema....non sono ancora andata al mare....uffi!!!
Per ovviare a questo piccolo problema (voglio il mare, voglio il sole...ahhhrggg),
ho cercato un prodotto che non mi appesantisse troppo il viso e non mi facesse provare la sensazione di sciogliermi da un momento all'altro....e somigliare a ....JOKER


Immagine presa da internet


Ho deciso di provare Universal Fit un po attratta dal prezzo,5.90€ se non ricordo male, e per usufruire dello sconto del 30% dell'applicazione Kiko Rewards.
Leggendo la composizione del prodotto mi sono incuriosita, infatti la formulazione comprende:

  • estratto di ALOE VERA, proprietà idratanti
  • GLICERINA, proprietà emollienti
  • VITAMINA E, azione antiossidante 
  • complesso multifunzionale di origine vegetale che contribuisce ad ammorbidire, idratare e con un'azione contro i radicali liberi.
La texture è fluida, TANTO fluida, credevo lo fosse fin troppo....come potete vedere dalla foto.






Devo dire che, nonostante non mi convincesse molto la texture, l'effetto che invece lascia sulla pelle una volta steso è molto piacevole e fresco.La pelle risulta levigata ed uniformata ma senza appesantire, la coprenza è modulabile; io ne ho applicato solo una passata, stesa come sempre con il pennello per fondotinta fluito e mi sono aiutata con una spugnetta per il contorno del naso fissando il tutto con un spennellata di cipria trasparente mat (Essence).
Come durata posso dire che il test delle 8h di lavoro o comunque fuori casa è stato superato brillantemente, anche se la cosa che mi ha convinto di più è stata sicuramente l'idratazione e la leggerezza, era come non averlo sulla pelle.
Per il momento è stato promosso a pieni voti e lo consiglio.

In questo make-up ho usato UNIVERSAL FIT HYDRATING FOUNDATION
Con questa foto vi lascio, come sempre spero di esservi stata d'aiuto....

Buona giornata

Bacioni  


Marisol

1 commento:

  1. sembra un fondotinta davvero leggero!! proprio l'ideale per il caldo, magari lo proverò anch'io :)

    RispondiElimina