martedì 9 giugno 2015

Kiko Eyebrow Wax fixing pencil

Ciao a tutte,
oggi vi voglio parlare di Eyebrow Wax fixing pencil di Kiko make up Milano.

 

Si presenta come una matitona maxi dalla texture leggera e confortevole, morbida e pratica da usare.
É stata formulata per fissare e disciplinare le sopracciglia grazie ad uno strato di cera invisibile, una vera e propria messa in piega che resiste tutto il giorno senza però incollare o appesantire.
Nel mio caso in particolare mi ritengo abbastanza fortunata, infatti, le mie sopracciglia sono folte e non sento il bisogno di intervenire con prodotti specifici per ridisegnarle o riempirle; avete presente come appaiono le nostre amiche di espressione appena usciamo dall'estetista?Perfette,lucide e senza un peletto fuori posto.....ecco era l'effetto che volevo poter riprodurre a casa.
Quando sono entrata nello store Kiko, tutto pensavo tranne di uscirne con un prodotto per sopracciglia ma, incuriosita dalla consistenza che lasciava sulla mano quel matitone, ho deciso di provare visto il costo ragionevole.

 

Vi posso dire di esserne rimasta piacevolmente soddisfatta.....si stende in un solo gesto, grazie anche alla size della punta, non incolla e le sopracciglia appaiono subito lucide e disciplinate.Basta solo pettinarle partendo dall'angolo interno dell'occhio fino all'estremità.....e il gioco è fatto!
Posso dirvi con certezza che Eyebrow Wax è entrato a far parte della mia routine quotidiana, anche quando scelgo un make-up naturale mi basta fissare le sopracciglia, un filo di matita e posso uscire sapendo di essere in ordine per tutto il giorno.
Spero di esservi stata utile.
Bacioni....
Marisol


Nessun commento:

Posta un commento