giovedì 22 ottobre 2015

Recensione Prodotti Anika MakeUp

Ciao bellezze, eccomi qua con la recensione dei prodotti Anika MakeUp .
Questi i prodotti che l'azienda mi ha inviato:


- OMBRETTO WATERPROOF N.9



-7 DAYS LIPSTIK N.OB20



- LIP LINER PEN  04 LIGHT BROWN



-MAGNUM MASCARA NERO

Partiamo dal principio, i colori per me che sono mora sono abbastanza azzeccati.... anche se,
girovagando sui vari blog e pagine Facebook ho visto che è stato inviato a tutte lo stesso kit.
L'ombretto è di un colore bronzo un pò aranciato, al tatto risulta molto setoso e piacevole;dovrebbe essere waterproof.... DOVREBBE!In verità ha resistito poco, molto poco... devo dire che da un ombretto waterproof mi sarei aspettata una prestazione più elevata, peccato perché il colore mi piaceva.Ecco alcune foto del prima e dopo:

 Questo era il make-up semplicissimo realizzato interamente con i prodotti Anika MakeUp, tranne che per la base viso.Non ho usato primer occhi o altro.



Questa invece è la foto già dopo circa un'ora.Come potete notare il colore si è già infilato tra le pieghe dell'occhio....



Questa è la foto a fine giornata di lavoro...non è rimasto più nulla forse un pò di colore tra le pieghette dell'occhio...
Devo dire che questo prodotto non mi ha per niente soddisfatta, spero che l'azienda possa migliorarne la composizione.
Parliamo invece del rossetto.Anche lui al tatto morbido e piacevole di un color marroncino con dei riflessi leggermente dorati/aranciati dal finish satin.Forse non adattissimo alla mia carnagione che appare ancora abbronzata.



Come potete notare risulta un po spento e forse troppo vicino al mio colorito attuale.
Questo lipstick ha una durata media se non si mangia o beve, probabilmente questo è dovuto alla sua consistenza morbida simile ad un burro cacao.
Lip liner pen, sinceramente non riesco a dare una vera e propria opinione di questo prodotto.Forse non sono in grado di applicarlo e non riesco a capirne bene l'utilità.Quello che posso dire è che il colore a mio parere era troppo scuro rispetto al rossetto, infatti si presenta di un color cioccolato ma la stesura del colore non risulta omogenea.Spero di trovare qualcuna che mi sappia dare delle informazioni maggiori su questo prodotto che per ora rimane in sospeso.


In questa foto potete vedere dall'alto in basso:ombretto,lip liner pen e 7 days lipstick.
Ultimo ma non ultimo....il MAGNUM MASCARA!Questo è sicuramente il prodotto che mi è piaciuto di più, tanto che è diventato il mio compagno di tutti i giorni....adoro l'effetto naturale che dà senza incollare o appesantire le ciglia.Sicuramente non adatto a chi a ciglia corte e dritte oppure a chi è abituata all'effetto ciglia finte.E di un bel nero e da alle ciglia il giusto volume.Per me è promosso a pieni voti!!!

Bene bellezze ora vi lascio a meditare su questo post/recensione... qua sotto una carrellata di foto..
Un bacione
Marisol






Nessun commento:

Posta un commento