venerdì 30 ottobre 2015

DIVAGE, piacevole scoperta

Ciao bellezze!!!
Chi mi segue su Facebook, avrà visto qualche post dove vi parlavo di una scoperta interessante....
DIVAGE.
Sicuramente alcune di voi conoscevano già questa azienda, ma io ne sono venuta a conoscenza solo 1 settimana fà.
La storia inizia cosi....
Era un normalissimo giorno di lavoro, quando decido di andare a fare un giro in profumeria durante la mia pausa pranzo.Mentre girovagavo tra profumi, cosmetici ed altro la mia attenzione viene attratta da uno stand semplice ma di un bel colore rosa acceso...
La commessa, che è anche una mia amica, mi dice che è un marchio che hanno inserito da poco tempo.Decido cosi di farmi lasciare un catalogo.
Tornata a casa ho indagato anche su internet e ne sono rimasta incuriosita, tanto che avevo deciso di ritornare con calma nei giorni successivi per testare con mano le meraviglie che avevo visto.
Ok, la smetto.... sembra quasi  di scrivere un romanzo e non voglio annoiarvi oltre... arriviamo al succo del discorso che è quello che vi interessa di più.
Ho approfittato di una loro promozione,

si trattava della "rottamazione" di un vecchio mascara...quale occasione migliore per testare un nuovo marchio?
Il mascara è in fase di rodaggio e ho intenzione di parlarvene più avanti...

Quello di cui vi voglio parlare è sicuramente di un loro rossetto.



Nel loro catalogo ci sono descritte circa 7 categorie tra rossetti e gloss, ognuna delle quali conta circa 10 varianti colori.
Quello che ho scelto io è questo


Si tratta di un colore perfetto per la stagione autunnale, rientra nella gamma dei viola ma non è un colore freddo anzi....


Come potete notare dalla foto la colorazione vira di più verso i colori caldi.
Texture super cremosa e confortevole sulle labbra, finish che definirei tra il matt e il satinato.
Ragazze ha una durata pazzesca, io sono uscita la mattina e mi sono fermata fuori a pranzo, ha resistito a caffè, sigarette, cibo e bevande senza fare una piega; le labbra risultavano setose e per nulla screpolate anche dopo qualche ora...
Credo che il prezzo di vendita si aggiri intorno ai 9€ , quindi posso solo consigliarvelo...io me ne sono innamorata e sicuramente voglio provare anche le altre gamme di rossetti e perché no, magari anche gli altri prodotti di casa DIVAGE.

Un bacione a presto
Marisol



2 commenti: