mercoledì 27 maggio 2015

Porta pennelli fai da te

Ciao a tutte!!!
Con questo post ho deciso di fare una piccola presentazione di quello che desidero trasmettere con questo blog.
Partiamo dal presupposto che non sono una professionista e, probabilmente, non ho la manualità che molte alte blogger hanno.
Ho creato questo blog per poter condividere questa passione con tutte voi, per imparare cose nuove e per farmi consigliare ed aiutare in questa splendida avventura.
Amo il make-up, nail art e lavoretti fai da te.Lo so l'ultima cosa non c'entra proprio niente penserete.....invece non è cosi.... :-)
Proprio con questa ultima mia passione che vorrei creare il primo vero articolo sul blog---- alone di mistero--- ah ah ah!!!
Torniamo serie per un attimo (Marisol concentrati)....
Ho creato dei porta pennelli con del materiale di recupero... curiose vero...
Ora vi lascio con questa piccola curiosità----risata malefica---!!!
Bacioni.                            
 

2 commenti: